La verita' del ciondolo di Vasco Rossi
Non c'è Bliss che tenga!
![]() |
| SCOPRI DI PIU' |
![]() |
| SCOPRI DI PIU' |
La collana portafortuna con lingotto Credit Suisse è ormai un simbolo iconico che accompagna Vasco Rossi da anni, diventando parte integrante della sua immagine. Non è soltanto un gioiello prezioso: il lingotto d’oro al collo del rocker di Zocca rappresenta forza, libertà e quella voglia di non piegarsi mai, in perfetto stile Vasco.
Il lingotto Credit Suisse, è un vero e proprio talismano che unisce valore materiale e significato personale. Indossato sul palco, nei videoclip e nella vita di tutti i giorni, riflette la luce come riflette l’energia inconfondibile di Vasco, trasformandosi in un segno di riconoscimento per i suoi fan.
Per molti ammiratori, questa collana non è solo un dettaglio estetico, ma un portafortuna che custodisce la grinta, la passione e la determinazione del loro idolo. Vasco Rossi ha saputo trasformare un semplice lingotto in un simbolo del suo mito: prezioso, autentico e senza tempo.
Si aggiunga che per avere il lingotto del Credit Suisse bisogna per forza avere un conto corrente in una filiale svizzera della banca.
La versione piu' richiesta è quella in argento 925 dorato sempre con onice nero;volendo il ciondolo puo' essere personalizzato sia sulla piastrina che sul retro.
Gianfranco si è intestardito nella realizzazione del gioiello e per ottenere un risultato ottimale sono state fatte tantissime prove;la spinta è stata l'amore per Vasco e la sua musica che lo ha accompagnato nei momenti belli e brutti della vita.
Il ciondolo è disponibile anche nelle versioni “Rolling Stones” con quarzo rosa,lapislazzulo,malachite dando un tocco artistico alla collana piu' rock d'Italia.
Dal 1° luglio 2024 è avvenuta la fusione di Credit Suisse (Svizzera) SA con UBS Switzerland AG,di conseguenza da oggi il prodotto è disponibile con lingotti UBS sempre numerati e con blister.
Ora possiamo affermarlo con certezza: la verita' è che siamo solo noi che facciamo il ciondolo uguale a quello che indossa Vasco!
Il gioiello è protetto da brevetto rilasciato dal Ministero delle Attività Produttive ed è valido per 25 anni.









Quanto costa
RispondiEliminaci sono diversi modelli clicchi sul link:
Eliminahttp://www.circuitigioielli.com/_it_/risultati_ricerca.asp?key=vasco&image.x=15&image.y=10
http://www.circuitigioielli.com/_it_/risultati_ricerca.asp?key=vasco&image.x=15&image.y=10
RispondiElimina