Lingotti in oro 999,9 da Credit Suisse a UBS
Forse non tutti sanno che dal 1° luglio 2024 è avvenuta la fusione di Credit Suisse (Svizzera) SA con UBS Switzerland AG,di conseguenza da oggi il ciondolo a triangolo brevettato è disponibile con lingotti UBS sempre numerati e con blister.
I Lingotti d'oro Credit Suisse nuovi da 1 Grammo - finezza 999.9 sono forniti sigillati nella confezione originale di Credit Suisse con certificato.
Ogni lingotto d'oro Credit Suisse da 1 Grammo riporta il nome Credit Suisse sulla parte superiore del lingotto con peso, finezza e numero di serie nella parte inferiore.
La parte del retro del lingotto riporta il logo Credit Suisse ripetuto oppure con la Statua della Libertà sempre sul retro per il mercato americano.Ogni lingotto viene confezionato individualmente nel suo certicard.
Credit Suisse fu la prima banca a emettere lingotti d'oro in tagli più piccoli in modo che potesse essere acquistata dai singoli investitori. Di conseguenza, i lingotti d'oro Credit Suisse sono i lingotti d'oro più famosi disponibili sul mercato e con la chiusura dell'istituto bancario i più difficili da reperire.
I lingotti d'oro Credit Suisse erano prodotti da Valcambi, una delle raffinerie di metalli preziosi più importanti in Svizzera.
Credit Suisse produceva lingotti in oro, argento, platino e palladio. I lingotti d'oro Credit Suisse sono disponibili agli investitori in tutte le taglie, da 1 grammo a 1 Chilogrammo soprattutto su Ebay.
La dimensione più famosa acquistata dagli investitori è il lingotto d'oro Credit Suisse da 1 Oncia.
Un notevole passo in avanti e miglioramento poichè il Credit Suisse purtroppo navigava in cattive acque.
Cosa cambia? Niente è solo un cambiamento in meglio perchè il colosso bancario svizzero Ubs ha accettato di rilevare il rivale di sempre Credit Suisse per circa 3,25 miliardi di dollari.
Nel caso dei lingotti non cambia quasi nulla se non che la certificazione viene data dall'UBS e chiaramente non più dal Credit Suisse sempre più difficili da reperire:una garanzia ulteriore per gli acquirenti.
I lingotti sono sempre in oro 999,9 numerati e con blister che viene spedito nel packaging.






Commenti
Posta un commento