I Circuiti diventano nero azzurri
Inter e Nike hanno realizzato una maglia special edition in collaborazione con Valentino Rossi, storico tifoso dei nerazzurri.
Partnership prestigiosa per il campione di Tavullia in collaborazione con la Nike e l’Inter, squadra della quale il Dottore è tifoso: in occasione del match di sabato prossimo che vedrà i nerazzurri di Simone Inzaghi, scendere in campo per la 32ª giornata di campionato a San Siro con il Cagliari, indosseranno questa maglia speciale.
Nel 2007 per tutti i tifosi interisti,Valentino Rossi in pole position,l’artista orafo ed ex calciatore Gianfranco Quartaroli realizzo’ il gioiello per celebrare il quindicesimo scudetto dell’Inter;il Mugello nero azzurro unisce due degli sport più amati dagli italiani:calcio e motociclismo.
![]() |
| Gianfranco Quartaroli e Valentino Rossi |
Il gioiello raffigura la silhouette del circuito toscano completamente incastonato a mano di zaffiri,diamanti neri,diamante bianco nel punto di start e castone scorrevole con rubino taglio baguette a rappresentare i bolidi in pista;il ciondolo fu consegnato al campione di Tavullia nei paddock del Mugello in collaborazione con Dorna.
CIRCUITI Gioielli la perfetta fusione tra sport e gioiello.









Commenti
Posta un commento