Anello celebrativo per la vittoria del Bologna nella Coppa Italia Frecciarossa 2025
Riccardo Orsolini ha dedicato la vittoria della Coppa Italia a Mihajlovic:"E' la vittoria di chi ci ha sempre creduto,di chi ha sofferto e mandato giù negli anni scorsi. Di chi è passato,di chi è rimasto e di chi purtroppo non c'è più. Penso a Sinisa,questa coppa è anche sua."
CIRCUITI Gioielli marchio di gioielli sportivi per eccellenza ha voluto dedicare un gioiello unico a questo evento storico arrivato dopo 51 anni di astinenza.
Un anello chevalier con le pietre preziose che richiamano ai colori sociali del Bologna: rosso-blu.
L'anello celebrativo è una rivisitazione fatta dall'artista orafo ed ex calciatore Gianfranco Quartaroli del modello indossato dall'indimenticato Sinisa Mihajlovic,mister del Bologna nelle stagioni 2008-2009 e 2019-2022.
L'anello è disponibile su richiesta nelle versioni in oro o in argento,può essere personalizzato sui lati con le iniziali e su richiesta è possibile realizzare qualsiasi tipo di incisione.
Per info e preventivi whatsapp + 39 3737139420 mail: info@circuitigioielli.com
Aneddoto curioso Gianfranco Quartaroli nella stagione 1984-85 segno' un bellissimo goal al Bologna allo stadio Benelli di Ravenna,dopo una tripletta di Marco Nappi.





Commenti
Posta un commento