I Gioielli firmati CIRCUITI da portare in vacanza

I gioielli sportivi sono una scelta perfetta per le vacanze, specialmente se sei appassionato di sport o di attività all'aperto. 

Che gioielli indossare al mare?
La risposta è positiva, ma attenzione al materiale scelto: meglio prediligere i bijoux in acciaio inossidabile (che, come suggerisce il nome, sono sicuramente gioielli che non si ossidano) oppure in oro puro e non placcati, perché l'argento è molto soggetto a rovinarsi con l'acqua e la salsedine.



Ecco alcune idee di gioielli sportivi che potresti considerare di portare in vacanza:

1. *Bracciali sportivi*: bracciali con design sportivo, come ad esempio quelli con simboli di squadre di calcio e di altri sport 



2. Braccialetti,ciondoli e portachiavi con le silhouette delle isole:Sardegna,Sicilia,Capri,Formentera,Ibiza,Giglio,Ischia,Elba.



3. *Collane con ciondoli sportivi*: collane con ciondoli che rappresentano il tuo sport preferito, come ad esempio un pallone da calcio,da basket,da pallavolo,da football americano,una racchetta da tennis o pendenti per runners,cicliste o ciclisti.



4. *Anelli sportivi*: anelli con design sportivo, come ad esempio l'Anello del Bomber.



*Marchi di gioielli sportivi*:

1. *Circuiti Gioielli*: marchio italiano che crea gioielli ispirati ai circuiti di Formula 1 e ad altri sport.

2. *TAG Heuer*: marchio di orologi di lusso che ha collaborato con la Formula 1 e altri sport.

3. *Puma*: marchio di abbigliamento sportivo che offre anche gioielli sportivi.

*Consigli*:

1. *Scegli gioielli resistenti*: scegli gioielli resistenti all'acqua e alle sollecitazioni fisiche,i nostri gioielli sono ideati e realizzati in Italia;acciai 304 e 316L in ottemperanza Regolamento REACH(CE)N.1907/2006.

L'acciaio è più duro di altri metalli, come oro e argento, è quindi difficile che venga danneggiato ed infine la sua composizione chimica lo rende quasi esente da graffi e permette ad esso di sopportare con maggiore efficienza gli elementi corrosivi come il sudore, la polvere e l’acqua,di conseguenza potete indossare tranquillamente il ciondolo durante la vostra perfomance sportiva e sotto la doccia.

2. *Considera il tuo sport*: considera il tuo sport preferito e scegli gioielli che lo rappresentino.

3. *Non dimenticare la sicurezza*: non dimenticare di riporre i gioielli in un luogo sicuro quando non li indossi.

Speriamo che queste idee vi siano state utili! Se avete altre domande non esitate a contattarci!

Commenti

Post più popolari