La Cupola del Principe la combinazione perfetta tra arte e tecnologia

Anche il principe Alberto di Monaco ha preso parte alla prima tappa della Vuelta che ha fatto tappa a Novara. In viale Kennedy, davanti a migliaia di tifosi, il belga Jasper Philipsen ha dominato la volata conquistando la prima maglia rossa.



Una giornata storica per Novara e per l’artista Gianfranco Quartaroli che ha avuto l’onore di aver ideato e realizzato i cadeau a tema Cupola di San Gaudenzio consegnati dagli esponenti della giunta comunale di Novara al Principe Alberto.



Gianfranco Quartaroli ha già collaborato in passato con il Principato di Monaco essendo stato il primo gioielliere al mondo a realizzare e commercializzare l’unica collezione ufficiale di gioielli dedicati al circuito monegasco.


Cupola soprammobile di design in acciaio by Gianfranco Quartaroli consegnata al Principe Alberto di Monaco

Gianfranco Quartaroli ringrazia in modo particolare per l’impegno profuso Marco Gambacorta,gli assessori Ivan De Grandis e Elisabetta Franzoni.


Spilla in oro giallo e diamante allo start con silhouette circuito di Montecarlo by Gianfranco Quartaroli 


Ciondolo silhouette circuito di Montecarlo in oro bianco 750 e diamanti
 


Catalogo Boutique Officielle


Gli oggetti di design in acciaio tagliati a laser sono una combinazione perfetta di arte e tecnologia. Il taglio laser consente di creare disegni intricati e complessi su superfici metalliche, offrendo una precisione e una flessibilità senza pari.




Articolo della consegna su LA STAMPA

La Cupola del Principe firmata Gianfranco Quartaroli è disponibile presso I Gioielli sotto la Cupola in Via Gaudenzio Ferrari 4A a Novara oppure online su www.circuitigioielli.it



Commenti

Post più popolari